Ora è ufficiale: il Napoli fa centro: Osimhen attiva la clausola da 75 milioni di euro per unirsi all’Al-Hilal!….

Ora è ufficiale: il Napoli fa centro: Osimhen attiva la clausola da 75 milioni di euro per unirsi all’Al-Hilal!….

 

Ora è ufficiale: Victor Osimhen lascia il Napoli e si unisce all’Al-Hilal. L’attaccante nigeriano ha attivato la clausola rescissoria da 75 milioni di euro prevista nel suo contratto, ponendo fine alla sua avventura in Serie A. Dopo una stagione travagliata per il Napoli, segnata da alti e bassi, l’addio di Osimhen segna un punto di svolta per il club partenopeo, che ora dovrà affrontare un’importante fase di ricostruzione.

L’Al-Hilal, club saudita ambizioso e in forte ascesa, accoglie uno dei bomber più prolifici del panorama europeo. Osimhen, protagonista dello scudetto 2022-2023 con i suoi gol decisivi, porterà velocità, potenza e fiuto del gol nel campionato arabo. La scelta del calciatore ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi: da un lato il rammarico per la partenza di un idolo, dall’altro la consapevolezza che 75 milioni rappresentano un’importante opportunità economica.

Il Napoli incassa e guarda avanti: Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per individuare il sostituto ideale. Per Osimhen, invece, si apre una nuova avventura lontano dall’Europa, con un contratto faraonico e nuove sfide. L’estate del calcio si accende con uno dei trasferimenti più sorprendenti dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *